Che 2013 sarà ?

Finalmente, dopo la pausa natalizia, riesco a riprendere il mio iPad per poter scrivere, buttare giù qualche pensiero sul nuovo anno. Il 2012 personalmente é stato un anno disastroso ed il mio auspicio é di un 2013 migliore sotto ogni punto di vista.

I problemi del nostro paese sono molti, troppi forse per un ragazzo di soli 18 anni come me, ma pian piano si cresce e si capisce ogni giorno qualcosa in più. Il 2013 sarà l’anno delle elezioni post governo tecnico e da qui finalmente vedremo se il nostro paese sarà in grado di ripartire per davvero (ne dubito).

Dl punto di vista sportivo il 2013 da un anno apatico, soliti incontri di calcio e nessuna manifestazione popolare in grado di smuovere il pianeta, quali olimpiadi o mondiali.

Dl punto di vista tecnologico? Bah chi lo sa; dicono sarà l’anno dei display flessibili, l’anno dell’ottimizzazione software per gli smartphone Android, l’anno dell’attesa iTV di Apple, l’anno di molte, forse troppe cose che sicuramente però innoveranno di nuovo il panorama tecnologico e ci svuoteranno il portafogli :P

Cosa aspettarsi? Sinceramente non saprei, io personalmente cercherò di impegnarmi al meglio per raggiungere la maturità nel miglior modo possibile, questo é il mio primo obbiettivo del 2013 e poi capire cosa vorrò davvero fare da grande.

Spero di non avervi annoiato ed in conclusione vi faccio i miei migliori auguri per un felice 2013 e mi scuso ancora per l’assenza durante i giorni natalizi.

Buon anno ragazzi.

Impostazioni privacy