Apple presenterà davvero delle nuove varianti di iPhone ?

Negli ultimi giorni sono sempre più insistenti le voci che vogliono Apple pronta al lancio di nuove varianti di iPhone, più nello specifico un modello economico ed uno con un display ancora più grande.

Come la penso io ? Non arriverà nessuno dei due e vi spiego il perché.

iPhone economico

Non ha senso di esistere, o meglio per me é già sul mercato, sto parlando di iPhone 4. Non credo proprio che Apple si metta a produrre un dispositivo in plastica, con dimensioni ancora inferiori, solo per coprire la fascia medio-bassa. In questo modo inoltre andrebbe a cancellare il settore iPod Touch perché a parità di prezzo, perché é quello ciò che vorrebbero i consumatori, molti preferirebbero un iPhone.

Un display più piccolo? Non credo proprio, i 3,5 pollici degli iPhone precedenti alla quinta generazione sono già al limite di usabilità.

iPhone ancora più grande

No, per due semplici motivi: esiste già ed é iPad, mini o non, che non fa solamente le chiamate, l’altro motivo riguarda la politica di Apple riguardante l’utilizzo con una mano. Non credo che Apple,dopo averli criticati, si metta a produrre dei dispositivi simil Galaxy Note.

Ovviamente queste sono le mie opinioni personali, non dico di certo che sarà così anche perché l’azienda ora sta cambiando, sembra voglia cercare di accontentare tutti i clienti di ogni fascia; volevano un iPad più piccolo e lo hanno avuto. Vedremo, molto secondo me dipenderà anche da iOS 7 e dalle novità che introdurrà.

Impostazioni privacy