Da tempo ne conoscevo la sua esistenza, ma nonostante tutto non mi ero mai avvicinato ad App.net, la piattaforma clone di Twitter, però a pagamento.
Faccio subito una piccola premessa; oggi in AppStore troviamo, sia per iPhone che per iPad, Netbot gratuitamente. Per chi non lo conoscesse, si tratta in sostanza di Tweetbot per ADN (App.net), sviluppato dai medesimi sviluppatori e con la medesima interfaccia. Non so spiegarmi il motivo, ma vista l’offerta del client ho deciso di provare anche il relativo servizio per un solo mese.
Mi sono così messo al lavoro su acquisto nuovo social network e vi dirò che non mi ci sto trovando affatto male. Tutti scrivono praticamente solo in inglese, il che per me non é affatto male ( faccio un po’ di esercizio in più), non c’è pubblicità e soprattutto tutti quanti sono sempre disponibili a conversare.
Mi direte, ma perché devo pagare? Beh sicuramente i 4€ scarsi per un mese di prova non vi cambiano la vita. É vero è dedicato ad un “pubblico” di soli appassionati e forse per questo non sta riscuotendo questo grande successo.
I piani sono tre, io vi consiglio quello da un mese, al limite avrete buttato solamente 4€. Vi consiglio davvero di farci un salto prima di giudicarlo, probabilmente vi ricrederete.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…