Recensione accessori: Wrapsol protezione integrale per iPad

In questi giorni, sempre grazie ad Active Software, abbiamo avuto anche modo di testare le pellicole integrali per proteggere il nostro iPad.

A differenza del modello testato per iPhone (recensione completa), l’applicazione viene effettuata mediante l’ausilio di un liquido apposito, il che rende l’operazione davvero facile. Così facendo avremo la possibilità, come nel mio caso, di spostare, staccare e ri-attaccare la pellicola sul nostro display.

A seguire il nostro video:

Conclusioni:


Così come per iPhone, promuovo a pieni voti queste pellicole per iPad, anzi vi dirò la verità a me sembrano di una qualità superiore. Il risultato finale è perfetto; nel mio caso c’è qualche bolla di troppo, a causa di una mia distrazione, se così non fosse stato il display sarebbe stato una cosa unica con la pellicola, che invece si nota a malapena.

Per chi fosse interessato vi rimando alla pagina ufficiale dello store dalla quale potrete effettuare direttamente l’acquisto del prodotto. Si forse il prezzo può risultare elevato, 45€, ma vi assicuro che non ve ne pentirete assolutamente.

Impostazioni privacy