Sicuramente l’utilizzo del protocollo che sfrutta la connessione Bluetooth sui nostri dispositivi ci permette di avere degli accessori che molte volte possono risultare decisamente più comodi di una controparte dotata di filo.
Proprio in merito a questo discorso quest’oggi vi volevo proporre la recensione di un auricolare Bluetooth prodotto dall’azienda STK e denominato BTH12.
La sua più grande peculiarità sta nelle dimensioni, piccole e davvero compatte, ed ottimo anche il peso molto contenuto. Sono presenti tre tasti fisici, di cui due sono per il bilanciere del volume ed un che funziona sia per l’accensione che per l’accoppiamento. Purtroppo però la qualità non è il massimo, si l’auricolare si tiene all’orecchio quando si è in auto, ma in caso di traffico molto intenso si può avere qualche difficoltà nel sentire l’interlocutore.
Sicuramente questo BTH12 di STK è un buon prodotto, il costo davvero molto contenuto (15€ circa) ne possono favorire l’acquisto anche se la qualità, come già detto, non è per nulla entusiasmante.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…