In parte possiamo dire che sia stato così almeno per ora, anche perchè si trattava all’epoca di qualcosa di nuovo ma sicuramente non pronto per il mercato mondiale.
Si pensava poi che con iOS 6 le cose fossero cambiate, in realtà le funzioni aggiunte erano ben poche e si limitavano al semplice supporto di nuove lingue.
Fra le tante, tantissime novità presentate al WWDC 2013 con iOS 7,c’è stato anche il restyling completo di Siri; si è passati ad una maggiore integrazione con i servizi, ad una nuova voce (anche maschile per alcune lingue), insomma Siri non è più in fase beta così come per le precedenti versioni di iOS ed il tutto viene anche confermato dal sito Apple dove, nell’apposita sezione non è più presente la dicitura “beta” appunto.
Che sia stata però una mossa controproducente lasciare in fase di sviluppo un servizio per così tanto tempo? Secondo me si, non dico che l’utilizzo di Siri sia completamente compromesso visti i suoi trascorsi, ma più che altro che ci andrà del tempo ad abituare le persone ad affidarsi ad esso con maggiore insistenza.
Voi cosa ne dite?
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…