HTC ONE M8: la recensione

DSC00685

HTC One M8 è sicuramente uno dei terminali protagonisti del mondo mobile in questo 2014. Si porta dietro il fardello di essere il successore di uno smartphone pluripremiato e molto amato dall’intera comunità, M7, ed allo stesso tempo punta a migliorare alcuni aspetti negativi dello stesso predecessore e continuare nella filosofia di HTC.

Sicuramente è un ottimo prodotto, realizzato in metallo il che lo rende solido e robusto al tatto. Di contro ancora la fotocamera, non all’altezza dei competitor e che è rimasta la medesima dello scorso anno. Si, ne è stata introdotta una secondaria per gli effetti e la profondità ma la qualità dei risultati non varia, anzi.

DSC00686 DSC00683 DSC00682

Conclusioni:

Stiamo parlando sicuramente di un prodotto eccezionale sotto molti punti di vista, ma allo stesso tempo da migliorare sotto altri, fotocamera in primis.
Il prezzo in Rete ormai si aggira intorno ai 500€, ma di listino vi ricordo che viene venduto a 729€.
Se lo comprerei? Ni, nel senso è molto bello ed ha risolto quasi tutti i problemi dell’M7, ma allo stesso tempo sono aumentate notevolmente le dimensioni e l’uso con una mano non è più così fattibile. Sicuramente il fatto di essere diverso dalla concorrenza, con una design ricercato e particolare, lo rende unico ma allo stesso tempo non perfetto.

 

Impostazioni privacy