Sicuramente le avrete viste nell’articolo relativo al mio setup estivo, ebbene ho aspettato qualche settimana in più per provarle a fondo ed alla fine queste Avantree Hive mi sono piaciute.
Potrei riassumerle con poche semplici parole:
Premetto col dire che in casa ho una miriade di Auricolari e Cuffie bluetooth e vi dirò che tutto sommato ero alla ricerca di qualcosa di “diverso”. Beh, personalmente queste cuffie sono perfette. Ho avuto le Beats, tutti i modelli, diverse Sennheiser, ma al livello di comodità non ho trovato eguali. Il cerchietto è si molto sottile, ma allo stesso tempo non appesantisce sulla testa quando indossate.
Nei miei giorni di utilizzo, con molti podcast audio e musica elettronica, ho riscontrato una buona qualità di tutte le tonalità senza alcuna propensione. In linea di massima la qualità è buona pur essendo un sistema Bluetooth; l’apparecchio funziona bene anche in luoghi rumorosi se stiamo parlando al telefono, tramite il microfono integrato.
Queste Cuffie Bluetooth Stereo Avantree Hive mi son piaciute, le potete acquistare per 34,49€ e il risultato è sicuramente superiore ad altre più blasonate e costose che potete trovare nelle grandi catene elettroniche.
Unico grande lato negativo è il sistema di ricarica che avviene solo attraverso il cavo USB-jack 3,5mm contenuto nella confezione.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…