Grazie all’ufficio stampa di Motorola sto provando il nuovo Moto G 2014, la seconda generazione del dispositivo che più nello scorso anno aveva fatto breccia nel mio cuore.
Le novità introdotte sono state poche ma molto interessanti. Abbiamo ora una nuova fotocamera da 8 megapixel di cui abbiamo parlato nel suo test dedicato. Interessante anche il supporto alle due SIM, non in contemporaneo 3G, che ci permettono in un solo smartphone di raccogliere due numeri di telefono, non male.
Migliorato anche il display, ora da 5 pollici ma sempre in HD. Nonostante tutto non corrompe troppe l’ottima ergonomia e la poca definizione non si nota più di tanto.
La batteria non è removibile, ma nonostante le due SIM ed il relativo poco amperaggio, consente tranquillamente di fare dalle 10 alle 13 ore circa di utilizzo, frutto della grande ottimizzazione di Motorola nel software.
Come avrete capito anche questo Moto G mi è piaciuto. Trovo che rimanga il prodotto più interessante della fascia basse in grado, ancora, di stupire. 199€ di listino sono comunque pochi per un terminale ottimo, con aggiornamenti quasi in tempo reale, il supporto al dual SIM e prestazioni ottime. Consigliatissimo.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…