Finalmente eccoci qui a confrontare questi due prodotti veramente molto interessanti: il Jawbone UP 24 e la Xiaomi Mi Band.
Partiamo subito col dire che sono due ottimi dispositivi, funzionano egregiamente e tutto sommato sono costruiti abbastanza bene, ma lo Xiaomi Mi Band, che costa 1/5 dell’UP 24, vince a mani basse.
Ci tengo a partire subito così diretto perchè quello che fa uno fa anche l’altro e spendere ben 150€ per un dispositivo che conta i passi e ci sveglia, beh capite da soli che non ne vale più la pena.
La Mi Band si comporta bene in ogni ambito; si ha una leggera sovrastima dei passi, come il FitBit Flex, ma questo non vi impedisce di utilizzarlo a pieno.
Chi vince? Vediamolo insieme:
Insomma dopo aver provato la Mi Band ho mollato in pieno il Jawbone UP 24. Semplice, con 15€ ho un prodotto che fa le stesse cose, dura di più e mi conteggia automaticamente il sonno (cosa che mi dimenticherei spesso di fare). Inoltre abbiamo una grande community che si muove alle spalle e che piano piano realizza ottimi software con delle funzionalità non da poco.
E voi cosa scegliereste?
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…