Qualcosa non va più nei software di Apple ed è ormai un dato di fatto.
Forse è dai tempi di Snow Leopard che OS X non ha una release software ottima, completa sotto tutti i punti di vista e senza bug o problemi su tutte le macchine. Lo stesso Yosemite ad oggi ha portato tante e forse troppe novità messe insieme, causando non pochi problemi ed allo stesso tempo creando incompatibilità fra molti computer, vecchi e non.
Allo stesso modo iOS, dalla 7a versione, ha iniziato ad avere i primi scricchiolii e con iOS 8, ancora, non sono stati risolti, anzi…
Il progresso è progresso e bisogna adeguarsi, ma è sempre così necessario? Dov’è il vecchio caro software Apple che potevamo definire “carroarmato” e che non perdeva mai un colpo?
Ovviamente, non sto dicendo che i prodotti sono completamenti inutilizzabili, ma se ci fate caso le lamentele degli utenti non sono mai state così tante, e soprattutto rumorose, come in questi ultimi mesi.
Forse, come suggerito da molti, sarebbe il caso di implementare le funzioni step-by-step e non tutte in un colpo solo. Cosa ne pensereste voi di un iOS 8.0 che introduce solo Handoff, poi un 8.1 che introduce solo una nuova grafica (esempio) e via dicendo?
Forse potrebbe essere una soluzione adeguata, in stile Google Chrome se vogliamo, no ?
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…