Questa particolare memoria SD non presenta alcuna differenza dalle schede normali che potete acquistare banalmente nelle grandi catene di elettronica. Non ci sono differenze dimensionali di conseguenza la potrete inserire in ogni dispositivo che presenta il supporto a tale formato.
Come detto in apertura, questo prodotto sfrutta l’abbinamento ad un tablet o smartphone sia Android che iOS a cui trasferisce i contenuti ottenuti tramite il protocollo del Wi-Fi direct. L’applicazione nel complesso funziona molto bene, l’unico pecca su Android sta nel fatto che i contenuti multimediali non vengono spostati nella medesima cartella di quelli già presenti o scattati dallo smartphone, ma in una cartella creata appositamente e che, se non lo sapete, dovrete cercare.
In conclusione posso tranquillamente dirvi che è un prodotto da non avere ad ogni costo a meno che non sappiate già di utilizzarlo costantemente se non per usi specifici come per esempio ad eventi. I costi sono praticamente tripli (crica 34€ per la versione da 8 GB) rispetto alle schede SD classiche, ma allo stesso tempo non metto in dubbio che tale tecnologia può risultare comoda in molte situazioni anche lavorative.
Se volete evitare di portarvi dietro il computer in vacanza per qualche giorno ed allo stesso tempo condividere direttamente le vostre fotografie sui vari social network avete trovato il prodotto perfetto.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…