Apple Watch è un buon prodotto, almeno sulla carta, anche se rispetto alla concorrenza paga circa due anni di arretrati sia a livello di design e, forse, sia a livello software.
Indubbiamente, essendo un prodotto con la mela, venderà e venderà tanto. Bisogna anche dire che sarà il primo dispositivo di questa nuova linea e di conseguenza bisognerà concedere ad Apple l’attenuante di qualche errore di gioventù.
Guardandolo più nel dettaglio io non riesco a vederne un orologio, ma un dispositivo da nerd, da geek o chiamateci come vi pare e piace. Si il design è forse l’elemento che più mi fa associare quel concetto a questo dispositivo, così come il sistema operativo troppo giocattoloso e forse troppo acerbo.
Se però abbiamo concesso a Google un periodo di attenuanti e di riserve con Android Wear, che si sta confermando il sistema operativo più usato negli smartwatch attualmente in commercio, perchè non farlo anche con Apple? Semplice è Apple e personalmente mi aspetto sempre il massimo da lei.
Qualcosa a me non torna. Non metto in dubbio che Apple stia cambiando e che con lei tutto il mondo attorno, ma allo stesso tempo forse bisogna un attimo stare zitti senza sminuire nessuno se poi alla fine si intraprende la stessa strada.
Per me l’Apple Watch, per quanto bello e limitato, è estremamente bocciato. Si a scatola chiusa e non perchè utilizzo solamente uno smartphone Android.
Sono curioso di sapere la vostra posizione a riguardo.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…