Si perchè, seppur l’azienda non offra un servizio alla pari della concorrenza, ha sempre dimostrato inventiva e riguardo nei confronti dei propri clienti a differenza degli altri operatori più blasonati. Non nascondo la mia simpatia per Wind tanto che più volte ho realizzato articoli sulla loro bontà, purtroppo però quello che pagano è una copertura così così ed un consumo notevole della batteria degli smartphone, per tutta una serie di questioni di rete.
Andando oltre, ma ci tenevo a sottolineare quel discorso, sono particolarmente contento di questa notizia. I vari Tim, Vodafone e H3G sono stati battuti sul tempo e così l’operatore arancione potrebbe aggiudicarsi un’importante fetta di acquirenti intenzionati a prendere il nuovo smartphone di HTC.
Volevo solo segnalarvi un paio di cose: la prima riguarda la colorazione che sarà disponibile nella sola versione scura, mentre la seconda riguarda i prezzi degli abbonamenti, non tutti accessibili ma comunque interessanti.
Inoltre vi ricordo che stipulando un contratto con l’acquisto a rate di uno smartphone sarete vincolati per ben 30 mesi e non potrete cambiare operatore se non pagando delle salate penali.
Magari attendere qualche settimana e prenderlo a qualche centinaio di euro in meno non sarebbe poi così male.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…