Dopo aver visto la recensione del caricabatteria USB da parete, oggi andremo a parlare nuovamente di Aukey e di un comodissimo accessorio utile sempre per ricaricare i nostri dispositivi. Sto parlando del caricatore USB da muro.
Confezione:
All’interno del packaging troviamo semplicemente:
- 1 x Aukey 24W/4.8A 3-Port USB Wall Charger
- 1 x Istruzione
Nuovamente il giusto ed indispensabile.
Design e dimensioni:
Grande quasi come un caricatore da parete normale, questo prodotto di Aukey è estremamente compatto e ci permette di eliminare ben due accessori al solo peso di uno. Insomma caricherete ben tre dispositivi in un colpo solo, senza alcun tipo di problema.
Il design è molto semplice, nulla di ricercato ed allo stesso tempo elegante per i miei gusti.
Hardware:
Parlando un attimino più dal punto di vista tecnico, con 24W / 4.8 questo caricatore USB è in grado di regolare automaticamente la potenza di un equilibrio al carico massimo di 24W. La velocità di ricarica è molto buona, sicuramente superiore alla maggior parte dei caricatori comuni in confezione con i nostri smartphone e/o tablet.
Conclusioni:
Ingombra tanto quanto un solo caricatore ma allo stesso tempo qui ne ricarichiamo ben 3 con una velocità tripla rispetto al comune. Prezzo? Solo 13,99 euro. Dico solo perchè è un prezzo irrisorio per un ottimo prodotto da tenere sempre nello zaino.