Dal punto di vista del marketing sappiamo che certamente è una delle mosse più intelligenti. Tali star hanno dalla loro un grande seguito tanto da essere virali sui social network e di conseguenza l’attenzione di qualche utente non potrà che essere catturata. Tuttavia non tutti amano i prodotti Android e come già accaduto più e più volte con Samsung, le celebrità non riescono a staccarsi dai loro iPhone di turno.
Asus così è caduta anch’essa nella “favola” dello zimbellamento del web. In poche ore l’hashtag #Zenfone ha raggiunto i primi posti delle ricerche su Twitter nonché su Instagram suscitando più di qualche commento negativo nei confronti della politica di Asus.
Ma ne valeva davvero la pena? Si. Asus in questo modo, seppur zimbellata, ha fatto conoscere il suo smartphone. Ora molte più persone rispetto alla precedente versione sanno cos’è uno Zenfone ed averlo visto in mano ad importanti fashion blogger nonché attrici non può che aver attirato qualche potenziale cliente. Si è vero forse l’azienda ha perso un po’ di credibilità negli utenti affezionati, i quali però non si faranno certo condizionare da queste chiacchiere se veramente affezionati al brand.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…