Stando alle ultime indiscrezioni trapelate, pare proprio che HTC possa definitivamente abbandonare la sezione Mini dei propri smartphone che generalmente accompagnavano il top di gamma dell’anno corrente.
Se il primo modello non aveva entusiasmato più di tanti, HTC One Mini 2 mi ha aveva lasciato sicuramente a bocca aperta. Ricorderete nella mia recensione i tanti commenti positivi e tanti elementi migliori addirittura del fratello più grande, One M8.
La motivazione ? Pare che gli utenti non vogliano più smartphone di piccole dimensioni e che la dimensione inferiore ai 5 pollici è ormai fuori mercato. Di conseguenza perché investire?
La motivazione ve la fornisco io. Investire per il semplice motivo che da qui a fine 2015 non vedremo un altro top di gamma, salvo cambi dell’ultimo minuto, ed avere una doppia possibilità di scelta, si veda iPhone, porta il consumatore a trovare quali possono essere le caratteristiche ricercate nell’uno o nell’altro prodotto.
Personalmente la trovo una scelta sbagliatissima. Si è vero il successo non è stato eclatante, ma i possessori del Mini 2 sono tutt’oggi ancora entusiasti.
Ci potremo quindi aspettare un phablet Android verso settembre o ottobre ? Ed HTC potrebbe veramente essere in grado di competere in questo settore ?
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…