Sul mio PC principale in precedenza, sul mio SSD da 120GB, avevo disponibili, a sistema operativo configurato e con le varie applicazioni installare, circa 20 GB. Con mia grande sorpresa invece con il nuovo sistema, installato sul precedente senza effettuare una formattazione completa del sistema, ho ben 60GB liberi.
Capite che avere praticamente metà del proprio HD libero invece di circa il 20% è sicuramente tutt’altra cosa e tutto questo va a mostrare ancora un volta la bontà del sistema di Microsoft sia in termini di fluidità che in termini stretti di peso in GB. Andando a vedere le statistiche di archiviazione il sistema pesa finalmente solo 25GB circa che, se confrontati con i precedenti, sono praticamente nulla.
Continua quindi il periodo di felicità – passatemi il termine – con Windows 10, un sistema che ogni giorni mi stupisce ogni giorno di più e che grazie anche alle applicazioni che stanno piano piano arrivando sullo Store. Insomma , un grande lavoro per ora da parte di Microsoft.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…