Pebble revolution, arriva Pebble Time Round

 

Pebble ha annunciato, a grande sorpresa, un nuovo prodotto che si va ad aggiungere alla ormai vasta categoria di smartwatch dell’azienda che, ricordiamo, solamente pochi anni fa nemmeno esisteva e che deve il suo successo a Kickstarter.pebble-time-round-1280x720

Con un classico countdown sul proprio sito, l’azienda americana ha presentato un nuovo orologio che si discosta totalmente dai prodotti fino ad oggi visti e presentati.
Parliamo ovviamente di Pebble Time Round che, seguendo i canoni del mercato, si presta ad essere uno degli smartwatch di riferimento del settore, puntando tutto sul design e l’estetica, unico elemento veramente imputabile ai precedenti modelli.

Con soli 7.5 millimetri di spessore e 28 grammi di peso, il nuovo Pebble si appresta ad essere uno degli smartwatch più interessanti, leggeri ed ergonomici del mercato. A completare la dotazione hardware troviamo poi una batteria in grado di garantire gli ormai classici 10 giorni d’uso, due diverse misure di cinturini e diverse tipologie di casse.

Sicuramente il mercato dei prodotti indossabili, smartwatch in primis, è cambiato. Il miglioramento e l’avvicinamento verso quello stile che gli orologi classici hanno è sempre più vicino ed allo stesso tempo questi prodotti iniziano ad essere parte integrante della vita di moltissime persone.

Con i suoi 249 dollari di listino, Pebble Time Round si appresta ad essere uno dei più cari, belli ed eleganti smartwatch del settore. Da non dimenticare che, oltre ad essere il primo prodotto con quadrante circolare per l’azienda, Pebble è compatibile sia con Android che con iOS.

Impostazioni privacy