26 novembre 2015, Black Friday anche in Italia ma non tutto è filato liscio.
Come lo scorso anno tanti store online – approfittando di questa tipica usanza americana – hanno messo in sconto parecchi prodotti salvo poi realmente vedere poche offerte realmente interessanti.
Parlando del re dello shopping – Amazon.it – vi erano tantissime offerte ma tutte poco concrete. I grandi affari erano veramente pochissimi e nemmeno paragonabili ai 2000 articoli (circa) proposti con offerte lampo nel corso della giornata. Oltre questo molti degli sconti venivano calcolati dal prezzo ufficiale che non è assolutamente quello di vendita su Amazon andando a gonfiare di molto la reale offerta.
Parlando invece delle altre catene degli store italiani potremo aprire un bel libro di barzellette. Tanti proclami e poco o nulla di concreto se non Unieuro con lo scondo dell’IVA. Tanti sono stati i disservizi che impedivano agli utenti di collegarsi ai vari siti internet e poi magicamente, a portale web nuovamente disponibile, molte delle offerte erano terminate.
Insomma – come lo scorso anno – il Black Friday è stato personalmente rinominato Black Fail, almeno qui in Italia. Si perchè se andate a vedere le offerte disponibili su Amazon.com vi metterete le mani nei capelli.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…