Alla fine quello che tutti noi non volevamo accaddesse è successo. Motorola da oggi non esisterà più, ad annunciarlo è stata Lenovo in maniera ufficiale.
Dopo l’acquisizione da parte della società orientale, diciamo tranquillamente che in molti si aspettavano un epilogo simile, pur sperando in un esito totalmente diverso per una delle aziende più importanti degli ultimi 25 anni del settore della telefonia.
Attenzione però, perchè se si Lenovo ha detto che Motorola realmente non sarà più presente sul mercato, gli smartphone arriveranno lo stesso. Il brand sara Moto ed andrà a coprire il settore degli smartphone di fascia media ed alta con anche tutta una serie di accessori indossabili di riferimento. Non mancherà il classico logo con la “M” grande che la farà da padrone. Viceversa però Lenovo stessa ha anche comunicato che importante spazio lo avrà anche il brand Vibe – di Lenovo stessa – che invece coprirà il settore degli smartphone di fascia bassa con l’aiuto dei dipendenti di Motorola per far crescere e migliorare i prodotti del settore.
Una scelta che in parte è stata dettata dal mercato, ma che per gli appassionati è una gran batosta. Motorola da tempo era tornata in maniera convinta e decisa nel mondo degli smartphone Android e giusto di recente anche negli indossabili.
Un grande peccato, specie per una fine così triste di una delle aziende che ha fatto la storia del settore. L’unica vera consolazione è che almeno si farà compagnia con Nokia.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…