Dopo settimane di indiscrezioni, di teaser da parte dell’azienda e di foto rubate, HTC oggi ha finalmente ufficializzato il suo flagship ovvero HTC 10. Il top di gamma di quest’anno riprende le linee ed i materiali dei precendenti top di gamma della linea One e li fonde con alcuni elementi del design dell’HTC One A9.
Sotto il cofano HTC 10 è in linea con i gamma Android di quest’anno:
Il più grande passo in avanti di questo HTC 10 rispetto ai precedenti dispositivi è la fotocamera: sul retro troviamo infatti un sensore da 12 megapixel con tecnologia UltraPixel 2, stabilizzazione ottica e autofocus laser che portano il dispositivo al livello di Galaxy S7 Edge secondo i test di DxOMark migliorando notevolmente il punteggio di HTC One M9. L’azienda però non si è scordata della fotocamera anteriore e ha introdotto la UltraSelfie: nella parte anteriore del dispositivo troviamo una fotocamera da 5 megapixel con lenti grandangolari che permettono di catturare più spazio all’interno delle nostre foto o video ed è inoltre presente anche la stabilizzazione ottica – la prima in una fotocamera frontale secondo HTC – .
HTC ha prestato attenzione anche alla parte relativa all’audio del dispositivo: BoomSound, con certificazione Dolby Audio, è ancora presente pur non avendo i due classici altoparlanti frontali, è presente un DAC che permette di campionare l’audio che esce dal jack delle cuffie a 24 bit riducendo fino a 10 volte le imperfezioni presenti sul altri dispositivi ed è inoltre possibile registrare i video in 4K con audio a 24 bit.
HTC 10 verrà commercializzato nelle colorazioni Carbon Grey, Giacier Silver, Topaz Gold e Camelia Red ad un prezzo italiano di 799€ e sarà disponibile nelle prossime settimane.
Immagini: The Verge
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…