Infostrada ha lanciato la sua Fibra con risultati che non tutti si aspettavano. Nonostante questo, visto anche l’emergente mercato in cui l’azienda è entrata, ha deciso fortemente di puntare forte su questa novità tanto da dedicargli una delle sue promozioni più appetibili lato ADSL: stiamo parlando della nuova Absolute Fibra.
Infostrada Absolute Fibra prevede un pagamento mensile di 19,95 euro con:
Si tratta di una delle promozioni più interessanti di quest’ultimo periodo legate alla telefonia fissa. Ok, non stiamo parlando della Fibra di Vodafone o Fastweb, ma nemmeno della più cara TIM che chiede anche il doppio per la medesima connessione.
Ho sentito molti pareri discordanti in Rete, a mio modo di vedere non c’è nulla di male nel fatto che Infostrada ci abbia provato. Il mio consiglio è sempre quello di cercare di sfruttare queste promozioni solamente se siete coperti pienamente dal segnale dell’operatore; se invece dovete pagare un supplemento poichè lontani dalla centrale, e quindi vi dovrete appoggiare a TIM, allora rifatevi direttamente alle promozioni di quest’ultimo evitando così parecchi problemi di navigazione e blocchi sporadici.
Voi siete coperti dalla Fibra di Infostrada?
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…