Sono da sempre appassionato di tecnologia e di sport. Se da un lato ho dato sfogo alla prime con InstaNews, da tempo cercavo un metodo per poter parlare voi ed il pubblico di Internet di sport, calcio e motori senza distinzione.
Dopo una grande ricerca, al fine di trovare la migliore piattaforma che mi permettesse di avere rapidità e facilità di scrittura, è nato InstaSport.
Assolutamente non vuole essere un nuovo portale dedicato alle notizie 24 ore su 24. Non è questo il “giornalismo” che mi contraddistingue e soprattutto non fa al caso mio. Come su InstaNews cercheremo di parlare di sport in maniera più veloce, in maniera più diretta e senza tanti peli sulla lingua.
Spero che il progetto possa piacere e soprattutto che possiate apprezzare la piattaforma Medium su cui è realizzato. Non è come WordPress, però credetemi che per ciò che avevo in mente, rispecchia molto bene ciò che cercavo e di cui avevo bisogno.
La “InstaFamily” continua a crescere e chissà che nelle prossime annate non possa nascere qualcosa di innovativo e più grande. Vedremo, per il momento a voi la lettura di questi due portali.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…