A poco più da un mese dalla WWDC, Apple Music è stato rivisto nel prezzo per gli studenti:sarà dato al 50% di sconto agli studenti: al momento l’offerta è disponibile in sette Paesi ed ovviamente l’Italia non è fra questi.
La promozione dà diritto a quattro anni di sconto a patto che l’abbonato dimostri di essere iscritto ad un’università (o un college) e potrà essere sospeso qualora l’abbonato interrompa gli studi. Lo sconto sarà inoltre applicabile anche a chi ha già creato un account in precedenza.
Una decisione interessante specie se vista in sfida contro Spotify. Dall’ultima trimestrale è emerso che a fine aprile Apple Music conta 13 milioni di abbonati contro 30 milioni di abbonati a Spotify Premium con il fatto età strettamente a favore di Apple e del suo solo unico anno di età.
Bisognerà quindi vedere se sarà questa la scelta vincente o se ci sarà bisogno di qualche altra mossa per convincere gli utenti a passare, e fidelizzarsi, dallo storico servizio di streaming musicale a quello della mela morsicata.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…