TIM con calma ha reso il 4G gratis per tutti

TIM ci ha messo diversi mesi prima di rendere definitivamente gratuito per tutti la connettività 4G/LTE per tutti i suoi clienti.

logo_tim

Sapete che sono sempre molto critico con TIM visti i numerosi problemi che l’azienda ha qui a Torino ma dei quali nessuno parla, o almeno in parte.

Dopo diverso tempo dall’arrivo del segnale LTE/4G, l’azienda ha finalmente deciso di rendere gratuita la ricezione di tale segnale per tutti i suoi clienti, eliminando quindi quelle fastidiose promozioni a pagamento che ne abilitavano semplicemente l’uso senza aggiungere alcun giga in più per la navigazione.

Sebbene diversi utenti avevano da tempo integrato il 4G tramite le varie opzioni winback, a quanto pare non tutte le promozioni attivate in negozio erano ancora completamente abilitate a questo segnale dati ed oltre questo anche molte offerte vecchie non ne vedevano l’abilitazione.

Se siete clienti ed ancora non avete ricevuto il messaggio della completa attivazione, chiamate il 119/40916 per parlare con un operatore e farvi abilitare la vostra SIM card.

Impostazioni privacy