LG G5 è lo smartphone top di gamma di inizio anno per LG, l’azienda coreana che doveva in parte farsi “perdonare” per LG G4 che non fu ritenuto da molti all’altezza dei vari Galaxy S6 e concorrenti.Probabilmente, ascoltando questi giudizi insensati, la società ha deciso di rivoluzionare completamente il suo prodotto della linea G proponendo un qualcosa di totalmente nuovo e diverso: LG G5, per l’appunto.
Andando però ad analizzare nel complesso il prezzo dello smartphone, abbiamo notato come, anche per questo 2016, il prodotto di LG sia quello che più si è svalutato in pochissimi mesi.
La commercializzazione è avvenuta nei primi giorni di aprile dopo un ritardo abbastanza importante in cui Samsung Galaxy S7 ha venduto tantissimo. Il prezzo iniziale è stato di 699 euro, durato nemmeno poche ore vista la svalutazione online praticamente istantanea. Da li un continuo scendere fino ai 369 euro di queste ultime afose giornate che ne hanno decretato praticamente un deprezzamento vicino alla metà.
Il mercato rispecchia, almeno la teoria dice così, il vero valore dei prodotti. Di conseguenza possiamo dire che lo smartphone di LG vale non più di 370 euro? Ni. Indubbiamente ci sono molti punti interrogativi su diversi elementi, le recensioni parlano chiaro, ma di tecnologia ne abbiamo da vendere.
Forse è arrivato il momento che le aziende inizino a calare i prezzi in fase di lancio. Tanto solo i pochi patiti prendono gli smartphone i primissimi giorni, la maggior parte ormai attende la grande offerta sugli store online che casualmente poi arriva sempre.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…