Da qualche settimana ho fra le mani un Huawei Mate S Limited Edition, ovvero il modello realizzato nella sola colorazione oro e che prevedeva ben 128GB di storage interno.
Essendo uno smartphone “datato”, ed il cui successore potrebbe arrivare già al prossimo IFA di Berlino, non faremo una recensione completa del prodotto, ma analizzeremo se dopo un anno vale ancora la pena acquistarlo oppure no.
La costruzione rimane impeccabile. Pur essendo uno smartphone parecchio testato, e che ha sulle spalle molti mesi, devo dire che non ho mai notato problemi particolari. Le fessure sono tutte completamente chiuse e lo smartphone è molto solido nel complesso dando una buonissima sensazione in mano.
Batteria e temperature così così. Se per la prima, essendo solamente una 2700 mAh, il comportamento è in linea con questa capacità raggiungendo circa 3:30 di schermo attivo, le temperature mi hanno stupito in maniera più che positiva non elevandosi mai nemmeno in questo periodo torrido e sotto la luce diretta del sole.
Nel complesso ad oggi ve lo consiglio. Il prezzo online è sceso parecchio e si può approfittare di qualche offerta per portarlo a casa a poche centinai di euro, 270/300 euro.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…