Sicuramente l’elemento che più mi è piaciuto di questo accessorio è la dimensione. Il caricatore è estremamente compatto ed offre due porte USB senza dover avere tra le mani un dispositivo enorme.
Se a questo sommiamo poi anche il peso, di soli 30 grammi, trovo difficile trovare qualche accessorio migliore in questa categoria.
Su due lati sono presenti delle piccole rientranze sul telaio che permettono di impugnare meglio il caricatore e di inserirlo nella sua corretta posizione.
La ricarica si attesta inferiore alla tempistica dei caricatori orginali del mio iPhone e del mio iPad. Come dichiarato dal produttore, l’uscita è da 3.4 A che vorrebbe dire, a due prodotti collegati, 1.7 A ciascuno e quindi inferiore a molti dei caricatori già presenti nelle scatole di vendita.
Bastano 11,99 euro per portarvi a casa un prodotto interessante e che fa della sua dimensione l’elemento principale. In un unico prodotto avremo la possibilità di ricaricare due dispositivi sebbene la velocità sia inferiore al caricatore ufficiale.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…