Recensione: Spinido TI-SET

  • Spinido TI-SET

Ammetto che fino a quando ho posseduto uno smartphone Android non ho mai sentito l’esigenza di dover acquistare un dock per collegare il mio smartphone al computer in una postazione elegante e sempre pronta. Da quando però sono rientrato in possesso di un iPhone, qualcosa è scattato.

Ho provato in questi giorni il Spinido TI-SET, un dock in alluminio che è compatibile sia con i vari prodotti Apple e sia con i dispositivi dotati di ingresso microsUSB.

Partendo dalla confezione di vendita, mi sono ritrovato subito davanti parecchie scatolette contenenti tutta una serie di accessori utili nella composizione del prodotto. Oltre al dock specifico troveremo un cavo microUSB, un cavo lightning certificato ed una serie di adattatori che vi permetteranno di adattare l’uscita del connettore in basa alla vostra cover senza doverla rimuovere.

La costruzione è impeccabile e vi permette di mantenere saldo si un prodotto piccolo e compatto come un iPhone oppure anche prodotti più pesanti ed importanti come un iPad.
Interessante il foro nella parte inferiore che permette di inserire un cavo nell’apposita canalina in grado di essere nascosto per bene e non intralciare nulla.

Conclusioni:

Da un paio di settimane il prodotto ormai campeggia sulla mia scrivania in maniera fissa. In molti mi hanno confermato le mie ottime sensazioni sulla costruzione e devo dire che, seppur non sia estremamente piccolo, fa la sua figura.
Costa all’incirca 29,99 euro e mi sento di consigliarvelo fra tutte le varie opzioni disponibili su Amazon.

Impostazioni privacy