Come ben saprete sono ormai alcuni mesi che sono tornato ad utilizzare un iPhone che, batteria a parte, non mi ha mai dato troppi problemi anzi. Per ovviare all’autonomia limitata per il mio uso, sono andato alla ricerca di un powerbank che fosse capiente ma allo stesso tempo piccolo e sono ricaduto alla fine sul Aukey 5000 mAH PB-N41.
All’interno della confezione troveremo il classico contenuto di Aukey comprensivo della batteria e del cavo microUSB.
Passando al prodotto, come si può notare dalle immagini, stiamo parlando di un dispositivo estremamente compatto e che fa delle dimensioni il suo elemento principale. In poco più di 100 grammi avremo circa 5000 mAh a disposizione che ci permetteranno di poter ricaricare, ad esempio, due volte complete un iPhone 6S o una sola volta un Galaxy S7. Come mai così poco? Semplice perchè il calore dissipato in ricarica tende a far diminuire la capacità effettiva.
Parlando invece dei tempi di ricarica, grazie alla porta da 2A, potremo caricare il telefono praticamente con la stessa velocità della presa di casa, minuto più minuto meno. Oltre questo con i quattro led blu frontali potremo tenere sott’occhio in maniera rapida ed istantanea la carica residua del prodotto.
A livello costruttivo devo dire che è quasi impeccabile. Il prodotto risulta solido, robusto e come già detto molto compatto se non per la finitura opaca al posteriore che, complice anche la colorazione nera, lo rende molto facile da rovinare se non gli si presterà particolare attenzione.
Cercavo un prodotto che fosse tascabile ed efficiente e con questo Aukey 5000 mAH PB-N41 ho trovato il risultato perfetto per le mie esigenze. A 11,99 euro ci si porta a casa un ottimo prodotto che vanta il prestigio del marchio Aukey e che soddisfa a pieno le esigenze dell’acquirente.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…