Dopo la versione da 0,33mm in TPU, abbiamo provato oggi la nuova COVERbasics MICRO 0.26mm per iPhone 6/6S, la più sottile (a detta del produttore) disponibile oggi sul mercato degli accessori.
La cover calza a pennello, come da tradizione COVERbasics ormai e tutte le feritoie sono tagliate al millimetro senza alcuno sbaglio, incredibile. Rimangono leggermente liberi gli angoli in basso, una scelta dettata dalla possibilità di inserire e togliere facilmente la cover ma che non mi è piaciuta visto che ne va a discapito la protezione dello smartphone.
Parlando della costruzione, la sensazione in mano è quella di avere un prodotto si di qualità ma allo stesso tempo veramente sottile. Da questo punto di vista l’azienda è riuscita ad ottenere il miglior risultato disponibile non sacrificando troppo la qualità.
Purtroppo devo però dire che in entrambi i modelli ricevuti in test abbiamo notato alcuni segni verticali nel posteriore che incidono negativamente sull’estetica dello smartphone. Crediamo sia un difetto dei soli nostri modelli.
Costano 7,99 euro ed oltre ad essere le più sottili sul mercato sono tra le più economiche e qualitativamente valide. Il prodotto è ottimo ma per il mio uso preferisco la Procam da 033 sempre della COVERBasics. Qui la protezione a mio parere è un po’ troppo sacrificata a discapito di una sottigliezza che, per me, è inutile.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…