Il mondo delle cuffiette Bluetooth è dominato dai modelli provenienti dalla Cina tutti uguali fra di loro e con un design assolutamente industriale. Non a caso arrivano queste 1More iBFree che tentano di distaccarsi da questo mondo soddisfacendo a pieno l’utente in ogni ambito.
Purtroppo, oltre alla classica dotazione di ricambi per le orecchie ed il cavo microUSB, non abbiamo una pochette per il trasporto che tanti invece includono. Peccato perchè visto il design ed i materiali erano assolutamente necessari.
Ciò che mi ha stupito sin da subito di queste cuffie è stata la costruzione. Non siamo davanti a quei modelli dotati di auricolari enormi e scomodi, ma compatti ben disegnati e dall’ottima qualità costruttiva. Il mix tra plastica e metallo hanno reso possibile una costruzione che probabilmente non ha eguali in questa fascia di prezzo e che da parecchio filo da torcere a molte delle cuffie presenti sul mercato.
Ottimo anche il collocamento del telecomando che permette di controllare a pieno la riproduzione in corso, permettendo di skippare una canzone e/o di regolare a piacimento il volume senza alcun tipo di problema. Su di esso è inoltre presente l’ottimo microfono che ci permette di parlare al telefono senza alcun problema facendoci capire al 100% dall’altra parte, un elemento non comune in questo settore.
Con un prezzo su Amazon.it che oscilla molto intorno ai 50 euro, queste cuffie sono consigliate al 100%. Sono belle, ben costruite e sopratutto, come detto nel video, suonano molto bene. La gamma dei suoni è praticamente completa e non ci sono quelle fastidiose tendenze verso i bassi tipiche del periodo.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…