Xiaomi è senza dubbio una delle aziende che seguo con più interesse nel panorama tecnologico perché, insieme ad Apple, riesce sempre a farmi scaldare il cuore e svuotare il portafoglio. Trovo che i suoi prodotti siano curati e funzionali al tempo stesso nonché accessibili da tutti e praticamente li provo tutti, senza distinzione.
ll 2016 è stato un grande anno per l’azienda, sia in termini economici che di popolarità. Come ho detto nel podcast, tanti sono gli smartphone cinesi che vedo ogni giorno fra le mani di amici o semplici persone per strada e molti di questi sono proprio Xiaomi. Nonostante questo però l’anno appena conclusosi è stato troppo ricco di smartphone. Il Mi 5 è stato un capolavoro assoluto ed oggi lo troviamo a prezzacci, però dopo di esso si è scatenata la fiera di chi più ne ha più ne metta. Sinceramente si sono visti troppi cellulari e tanti molto simili fra di loro. Questo ha creato molta confusione ed allo stesso tempo parecchi utenti non sapevano mai cosa scegliere e se eventualmente aspettare.
Spero vivamente che possa andare così e di vedere finalmente sul nostro mercato anche l’arrivo ufficiale del colosso cinese che, se così sarà, sbancherà il nostro mercato, credetemi.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…