Recensione: Bubm organizer

Chi mi conosce sa di quanto sia meticoloso e precisino anche solo nell’avere il cassetto in completo ordine. Odio con tutto me stesso il disordine e forse anche per questo mi sono trovato “costretto” a comprare un prodotto come questo Bubm organizer.

Design e dimensione:

Non sarà un prodotto valido per tutti, ma la vasta scelta vi permette di avere tra le mani il prodotto giusto per voi. Per quanto mi riguarda ho scelto, per ora questo modello con doppia cerniera in grado di poter ospitare anche un iPad Mini, facendocelo stare a fatica. Il comparto interno è molto variegato e sta a voi scegliere cosa farci stare e come soprattutto. Le possibilità sono parecchie.

Il design risulta piacevole ed i materiali utilizzati si sentono subito essere di qualità e non di seconda scelta come molto spesso accade con prodotti simili.

Conclusioni:

Ve lo consiglio? Assolutamente si specie per quanto costa. Come detto scegliete il modello che più si avvicina alle vostre necessità e non avrete poi problemi nel riporre in ordine le vostre cose.

Impostazioni privacy