Nintendo Switch: farò il passaggio da PS4?

Non sono un grande videogiocatore, ma non per questo non vuol dire che non mi piacciano anzi. Da settembre possiedo una PS4 e mi sono affacciato molto di più a questo mondo dopo un lungo periodo di buio in cui nella mia vita c’era solamente una vecchia e triste Xbox 360.

Oggi è il grande giorno di Nintendo Switch che arriva sul mercato ad un prezzo alto ma non per questo deve essere trascurata dagli appassionati.

Il suo concetto che più mi ha attirato è indubbiamente la portabilità, proprio quell’elemento di cui sento di più la mancanza della mia PlayStation. Ogni tanto mi piacerebbe giocare mentre sono in giro, in auto o quando ho due minuti liberi ma non posso farlo a causa del suo essere fissa lì nel mobile della mia camera. Purtroppo a casa ci sono raramente poiché abito fuori Torino ma vivo tutta la giornata in città ed a parte quelle sere in cui ho due minuti di tempo in più che non dedico al sito, mi viene molto difficile giocare con costanza.

Nintendo Switch mi ha attirato da subito, ma non ne ero pienamente convinto tanto da ordinarla per il day one. Sono già rimasto scottato con entrambe le Wii precedenti e questa volta, avendo anche una console di ultima generazione tra le mani, ho preferito attendere. Do un tempo limite di sei mesi e dopo l’estate vedrò se varrà la pena dare via la mia amata PS4 oppure no. Nintendo Switch potrebbe fare al caso mio, ma se il supporto dei giochi non sarà sufficiente allora dovrò ricredermi senza averci perso nulla, almeno questa volta.

Voi avete già fatto il passaggio alla nuova console di Nintendo?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy