Recensione: Inateck borsa a tracolla per notebook

Il mondo degli accessori per notebook e tablet è veramente vastissimo ma ultimamente ho pensato un pochino di più all’estetica piuttosto che solamente alla funzionalità. Non a caso cercavo una custodia a tracolla che fosse direttamente un porta computer e grazie ad Inateck ne ho trovata una molto interessante.

Design e dimensione:

La custodia è pensata per tablet e/o pc fino a 13,3 pollici in formato MacBook quindi non propriamente adatta a tutti i portatili attualmente in giro specie se avete delle cornici abbastanza importanti.
Ad ogni modo sono presenti solamente due tasche di cui una bella imbottita in velluto in cui mettere il pc ed una in cui riporre solamente degli accessori extra come il caricatore o dei cavi. Ottima la realizzazione, la borsa sembra bella robusta ed in grado di attutire gli urti per bene. Buone le sensazioni date anche dagli agganci della tracolla, nonostante siano in plastica.

Conclusioni:

Cercavo un prodotto simile che mi permettesse di essere leggero in ogni situazione. Riesco a riporci dentro il caricatore del mio Surface Pro 3, il pc con tastiera e tutti i cavi più le eventuali chiavette utili per sopravvivere un’intera giornata fuori casa. Risulta molto comoda in ogni situazione, ma ovviamente non sarà una di quelle borse da trasportare e caricare come non mai. Tra questo genere dei prodotti è tra le più curate sia a livello qualitativo che estetico. Ve la consiglio!
Impostazioni privacy