Recensione: Inateck borsa in feltro per laptop

Ho detto da tempo che sto iniziando a guardare anche la forma oltre alla sostanza nei prodotti che indosso e che utilizzo tutti i giorni. Per questo motivo volevo sostituire la classica custodia proteggi notebook a favore di una in tessuto un po’ più elegante nonché bella esteticamente e grazie ad Inateck ho forse trovato il prodotto che stavo cercando con anche un bel plus.

Design e dimensione:

Dal punto di vista estetico non c’è nulla da dire: è il prodotto che stavo cercando, quindi quello un po’ più fighetto e curato nei minimi particolari. Tutte le cuciture sono ben realizzate ed sono in grado di dare un bel senso di qualità alla custodia. Al suo interno troviamo una parte in microfibra in grado di non rigare o danneggiare il nostro dispositivo una volta inserito ed i bordi, un po’ più importanti e pronunciato delle altre custodie, permettono un minimo di protezione in più in caso di urti.
Non possiamo solamente riporci dentro il notebook e basta, grazie infatti alla tasca anteriore ed alle due esterne potremo trasportare ad esempio le nostre chiavette USB oppure, come nel mio caso, inserire lo smartphone senza così tenerlo in tasca.
Molto utile la seconda pochette che vi offre una protezione ulteriore per ad esempio il caricatore o un powerbank che volete sempre portarvi dietro.

Conclusioni:

La protezione c’è, ma soprattutto ad un prezzo estremamente basso vi portate a casa ben due custodie dall’ottima qualità costruttiva ed in grado di proteggere, con un minimo di stile, i vostri prodotti. Per 15,99 euro credo non si possa chiedere di meglio. Scegliete il vostro modello, non ve ne pentirete.
Impostazioni privacy