Recensione: Pugo Top Loop Milanese per Apple Watch

Da due settimane ho al polso un cinturino in maglia milanese nera per il mio Apple Watch. Nello specifico è il modello estremamente economico prodotto da Pugo Top per Apple Watch da 38mm.

Design e materiali:

Non è il cinturino originale, questo è ovvio, ma allo stesso tempo va dato merito al produttore nell’aver utilizzato dei materiali sicuramente molto validi. Il metallo della maglia rimane sempre fresco e non da alcun fastidio al polso. Interessante poi la soluzione adottata per gli agganci alla cassa dell’orologio che risultano rinforzati. Avevo letto alcune critiche in merito alla calamita poco resistente, a me non è mai successo nulla se non di attaccarmi addirittura alla carrozzeria dell’automobile.

Videorecensione:

Conclusioni:

Il prodotto è estremamente economico, concreto e soprattutto molto valido. Non ho riscontrato imperfezioni in questo periodo di utilizzo e, specie con l’arrivo dell’estate, risulta essere la giusta alternativa al modello in silicone. Questo non fa sudare il polso e, come già detto, non si sgancia durante l’uso quotidiano.

Impostazioni privacy