Spotify Premium per Studenti, quando la concorrenza si fa sentire

Era da tempo che aspettavo questa notizia, circa da quando Apple Music ha esteso il suo sconto studenti all’Italia. Ora la possibilità di avere uno sconto studenti per l’Account Premium di Spotify arriva in altri 33 paesi, Italia inclusa, dopo un periodo di prova in Germania, USA ed UK.


 

In mattinata infatti la società svedese ha reso nota la possibilità di usufruire dello sconto studenti anche nel bel paese, quindi gli studenti potranno sfruttare tutti i vantaggi offerti dal servizio Premium con un 50% di sconto, andando a pagare così solamente 4,99€ al mese invece di 9,99€.
Attivare questo servizio è semplice e immediato, basterà infatti visitare la pagina dedicata alla promozione, registrarsi, oppure entrare con il vostro Account per poi completare la registrazione attraverso la piattaforma che si assicurerà che voi siate effettivamente studenti, si dovrà infatti completare la registrazione tramite a rete Internet universitaria.

Una volta completata la procedura potete godervi tutta la musica che volete pagando una cifra mensile quasi irrisoria.

Vanno menzionate però alcune limitazioni, infatti si potrà usufruire di questo sconto solo per 12 mesi, contro i 48 di Apple Music, e non si può pagare né i buoni regalo Spotify né con le carte prepagate, quindi prima di procedere con l’iscrizione vi consiglio di leggere i termini e condizioni dell’offerta.

Impostazioni privacy