Il produttore cinese Xiaomi questa mattina ha tolto i veli al suo nuovo top di gamma presentando ufficialmente il nuovo Mi 6. Le caratteristiche che andremo ad analizzare qui sotto rispecchiano le informazioni trapelate nei giorni scorsi, senza nessuna novità significativa.
Iniziamo con il design interamente in vetro su tutti e quattro i lati, come il precedente Mi 5, con linee leggermente curve unite da una cornice in metallo. Frontalmente, oltre al display 5.15 pollici con risoluzione Full HD, sono presenti nella parte inferiore il sensore di impronte digitali, posizionato all’interno del pannello in vetro, e nella parte superiore una camera frontale da 8 megapixel. Nel retro invece troviamo la doppia fotocamera non sporgente con moduli da 12 megapixel, uno dei quali grandangolare, con risoluzione massima in 4K e stabilizzazione OIS a 4 assi. Non manca l’audio stereo grazie al doppio speaker, uno nella capsula auricolare e l’altro accanto alla presa USB Type-C; proprio quest’ultima fornirà l’uscita audio per le cuffie poiché non è presente la presa jack da 3.5mm.
Spostandoci all’interno del Xiaomi Mi 6 troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 835 a 64bit abbinato al chip grafico Adreno 540 e 6gb di ram di tipo LPDDR4X; Sono due invece i tagli della memoria interna (non espandibile): 64 o 128 gb a seconda della versione scelta. La batteria è integrata ed ha una capacità di 3350mAh con supporto alla ricarica rapida.
Xiaomi Mi 6 sarà disponibile dal 28 aprile anche nella variante in ceramica. Maggiori informazioni e immagini disponibili nella pagina twitter di Xiaomi.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…