Sono un utilizzatore dei prodotti Apple incluso Apple Watch, ormai lo saprete no? Detto questo ascolto anche tanti, ma tanti ed ancora tanti podcast ed ad oggi non mi capacito del motivo per cui Apple non abbia mai realizzato la sua controparte dell’applicazione Podcast presente di default su iOS.
Ad ovviare al problema ci ha pensato il buon Marco Arment con il suo Overcast, uno degli strumenti più diffusi a livello globale in questo settore. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un servizio che fa capo ad un’ottima applicazione in esclusiva per iOS.
Con l’ultimo aggiornamento è infatti possibile trasferire le puntate di un podcast direttamente sul proprio smartwatch. In questo modo, ad esempio, sarete in grado di ascoltarle anche quando andrete a correre senza portarvi dietro il cellulare, o quando lo stesso vi avrà abbandonato a causa della batteria troppo scarica.
Una soluzione interessante, intelligente e che Apple doveva implementare sin da subito su watchOS, visto anche il grande mercato dei podcast.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…