Recensione: custodia Dokpav MacBook Pro 13 (2016)

Avevo intenzione di proteggere il mio MacBook Pro nel migliore dei modi anche grazie ad una delle tante cover che i prodotti di Apple riescono ad avere a disposizione grazie ai vari produttori di terze parti.

Confezione:

Nulla di eccezionale se non appunto la cover, parte superiore ed inferiore, ben riposte all’interno della scatola così da non prendere delle botte nel trasporto.

Design e dimensione:

Si aggancia bene al mio MacBook Pro 2016, non in maniera perfetta. La parte superiore, nonostante i ganci, rimane molle ed estraibile nell’angolo in basso a destra non favorendo una perfetta chiusura.

Per i materiali, la plastica utilizzata è di buona fattura ma il trattamento opaco (nonostante la mia colorazione) trattiene tante, tantissime ditate. Oltre questo ogni minimo tocco che prende, la segna e passandoci la mano sopra tutto questo si sente.

Conclusioni:

Prima di tutto ci tengo a sottolineare che ho ordinato la cover rossa ed invece il colore finale è decisamente diverso. Non è una questione di effetti derivati dalla colorazione del Mac, anche messa in contro luce non risulta rossa. Parliamo di un prodotto economico sicuramente, ma non acquistatelo rosso perché purtroppo non di quel colore. Per 12,99 euro è difficile trovare una custodia per questo computer, ma optate per altri colori.

Impostazioni privacy