Ho trovato tantissime affinità con iOS e queste mi hanno permesso sicuramente di essere più rapido nell’adozione di alcune importanti differenze rispetto a Windows. Tuttavia ci sono stati anche degli aspetti negativi che non mi hanno per nulla convinto, primo fra tutti il correttore automatico.
Ci tengo a precisare prima di tutto che è estremamente comodo in tutte le situazioni in cui viene applicato, specie se comparato alla concorrenza, ma dopo due settimane ancora non è riuscito a comprendere il mio modo di scrivere e le parole più comuni che utilizzo costantemente. Mi segnala errori banali, nonostante li abbia contrassegnati come non tali, o mi cambia gli accenti in maniera randomica proprio come accade su iOS. Ovviamente ho provato anche ad “istruirlo” passandoci diverso tempo sopra ed inserendo delle scorciatoie rapide, ma gli errori più comuni rimangono e non sembrano poter essere corretti.
Ho seriamente pensato di disabilitarlo, ma ho preferito dargli un ulteriore possibilità, almeno per le prossime due settimane.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…