Lenovo ha ufficializzato in queste ore il Motorola Moto Z2 Play, aggiornamento del predecessore Moto Z Play presente nel mercato da circa un anno. Si tratta di un medio gamma caratterizzato da un display con diagonale di 5.5 pollici protetto dal vetro Gorilla Glass e risoluzione Full HD, il tutto circondato dalla scocca in metallo di spessore 5.9 millimetri con trattamento idrorepellente; il lettore per le impronte digitali è stato integrato nel tasto home frontale.
Per quanto riguarda il comparto fotografico il Motorola Moto Z2 Play è dotato di un sensore da 12 megapixel con apertura f/1.7 e messa a fuoco laser, mentre quella frontale è da 5 megapixel con apertura f/2.2. A completare la scheda tecnica troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 626 Octa-Core da 2.2GHz, 3/4Gb di ram LPDDR3, 32/64Gb di memoria interna espandibile con microSD fino a 2 Tb. Nota dolente per la batteria che scende dai 3510mAh del precedente modello ai 3000mAh di quello attuale. Dal punto di vista della connettività, oltre alla porta USB Type-C e all’uscita audio con jack da 3.5mm, troviamo il supporto ai Moto Mods che sono applicabili tramite alcuni pin magnetici presenti nella parte posteriore.
Lenovo Motorola Moto Z2 Play verrà distribuito con Android 7.1.1 Nougat e sarà disponibile negli Stati Uniti con colorazioni Fine Gold, Lunar Gray, Nimbus Blue e Super Black ad un prezzo di 499 dollari; nessuna informazione invece per il mercato italiano.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…