Chi mi segue sulla mia pagina Facebook avrà sicuramente visto come ho modificato leggermente il mio layout casalingo grazie ad uno stand per laptop dell’Aukey.
Il prodotto è ben realizzato, solido e si presenta molto pensate (1.6 kg). L’azienda non ha badato al risparmio e si nota come i materiali siano di prima qualità anche dopo diversi giorni di uso non propriamente leggero.
Molto interessanti i gommini posti in quattro zone del supporto e che, come nel mio caso, vi faranno passare la paura di eventuali graffi sul vostro laptop.
Una volta piazzato lo stand rimane solido e ben saldo nella sua posizione; difficilmente si sposterà a causa del peso del notebook a per eventuali movimenti strani.
Si tratta di un ottimo stand che vi permette di posizionare il notebook all’altezza giusta per lavorare al meglio. Mai una flessione particolare e mai un movimento che fosse in grado di far cadere ciò che veniva appoggiato sopra. Molto comoda la possibilità di poter inserire i cavi nelle feritoie così da non averli in giro per la scrivania. Costa 39,99 euro ma spesso lo trovate in offerta lampo.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…