Schick: niente Juventus, errore di valutazione?

Era nell’aria ed ecco l’ufficialità, Schick non sarà un calciatore della Juventus nonostante l’accordo trovato da tempo tra le due società a causa di un problema fisico riscontrato durante le visite mediche.

Ora bisognerà capire, nonostante la Juventus non sia tenuta a farlo, se è stata solamente paura da parte della società nel non volersi prendere un rischio simile per il giocatore e se, dopo un’attenta analisi, i 30,5 milioni di euro stanziati, più della clausola ricordiamo, non fossero troppi per un enorme talento che però ha dimostrato solamente sei mesi ad alto livello in Serie A.

Ora quei fondi saranno stanziati per altri obiettivi e forse, a causa dell’uscita di Bonucci, la società vorrà intervenire di più nel reparto difensivo piuttosto che in attacco dove le reali alternative non mancano ai 4 titolari.

Che abbiano sbagliato qualcosa a Torino? Chi lo sa, intanto l’estate si complica ulteriormente dopo il caos con Bonucci ed i colpi, sebbene iniziano ad essere tanti, non stanno esaltando i tifosi a pieno.

Impostazioni privacy