Da qualche giorno sto cercando di espandere i software che utilizzo su macOS per cercarne di nuovi che realmente mi possano migliorare l’esperienza quotidiana già ottima del sistema operativo di Apple.
Non a caso ho trovato questo Unclutter, un piccolo programma che girerà in background e che sarà in grado di aggiungere al vostro Mac un piccolo spazio in più sotto la menù bar in alto.
È facile da installare e subito non vi accorgerete di averlo all’interno della vostra menù bar. Per attivarlo sarà sufficiente scrollare con il trackpad verso il basso e per richiuderlo fare il movimento opposto.
L’utilizzo quotidiano non è immediato, bisogna carburare inizialmente e solo con il passare dei giorni si prende la mano ed inizia realmente ad esservi utile.
Ad oggi io credo di aver trovato un’ottima alternativa da inserire nel mio workflow quotidiano che mi permette di poter interagire meglio.
Si tratta di un’applicazione che vi consiglio vivamente e, almeno all’inizio, non vi arrabbiate se non la utilizzerete. Ci andrà del tempo per abituarsi e dopo sarete in grado di apprezzarla a pieno. Costa 10,99 euro e ne vale la pena.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…