Bottas – Hamilton ed un rapporto che si consolida

Che sia amore è praticamente impossibile, però andando a rivedere le ultime immagini di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas sembrerebbe da pensare che i due insieme stiano realmente bene e che, forse, la Mercedes abbia trovato lo scudiero perfetto per il pilota inglese.

Il futuro della squadra è ancora nelle mani del numero 44, serio candidato al titolo, ma il buon Valtteri ha dimostrato come sia tutt’altro che un pilota lento ed anzi, con le sue due vittorie, non è poi così distante dal capo squadra.

Da qui ad inserirsi nella lotta per il titolo forse è ancora presto, ma il 77 finlandese non ha mai dato dimostrazione di non voler accettare gli ordini di squadra. I due piloti sembrano coesi ed abbastanza in sintonia nonostante sia ben difficile stare dietro alla popolarità ed al successo (dentro e fuori la pista) di Hollywood Lewis.

La mia teoria è che Bottas voglia convincere Mercedes che è degno di quel sedile nonostante l’ombra di Alonso sia sempre più inquietante nonostante le smentite. Detto questo, dopo un anno di ambientamento, il prossimo anno partirà alla caccia del titolo che sia Hamilton o Vettel il campione del mondo in carica.

Gestione cookie