Tre Italia ha applicato delle nuove rimodulazioni che questa volta mi hanno letteralmente mandato in besta e che mi hanno spinto a cambiare operatore.
Ok adesso sono abbastanza stanco. Meno di un anno di contratto con Tre Business e seconda rimodulazione che cambia la mia offerta di base, che mi vede nuovamente aggiungere ulteriore denaro al mio conto telefonico e che mi infastidisce.
Mi era stato bene 1 euro per il 4G non troppi mesi fa, ora il cambio di fatturazione posto a 30 giorni ed un aumento di un altro euro in bolletta.
Mi spiace ma basta così e nonostante l’offerta sia valida e poco reperibile sul mercato, faccio delle rinunce ma cambio operatore. Grazie a questo cavillo posso uscire dal contratto senza penale e, non avendo alcuno smartphone associato, non dovrà pagare nulla se non l’ultima bolletta rimasta.
Ma la tutela del consumatore? Che senso ha a questo punto stipulare dei contratti con gli utenti che tanto poi vengono rimangiati come niente? Ovviamente ho chiesto anche io uno sconto sul mio contratto vista già la seconda rimodulazione, ma indovinate voi la risposta.
Cara Tre grazie di tutto, non ho mai avuto un problema e sono stato sempre molto bene con. Ora è tempo di non essere preso in giro, così non ci si comporta.
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